Azienda altoatesina - Sempre al Vostro fianco
Banche dati complete e attuali
Appuntamenti di qualità
Servizi di qualità
Call center fatto di persone professionali e multilingua

Siamo specializzati nel B2B creando progetti mirati e ben studiati per le aziende, da indagini di mercato a presa appuntamenti per agenti e molto altro ancora. Servizi di In- e Outbound gestiti con grande professionalità.

Sempre al Vostro fianco

Oltre vent anni di esperienza sul campo ci permette di conoscere nei minimi dettagli il mercato e cosa il cliente si aspetta quando si telefona per prendere appuntamenti per un agente o si risponde per conto Vostro - Inbound.

Offriamo servizi di comunicazione di qualità
Outbound

Outbound si definisce il servizio di telefonate in uscita. È il nostro servizio di presa appuntamenti, per esempio per i Vs agenti. In questo modo possono concentrarsi nella vendita diretta. Gli appuntamenti sono di qualità con i profili di persone di riferimento richieste.

Inbound

L' Operatore lavora in ricezione telefonate: è il Vs. cliente o fornitore a chiamarci e con grande professionalità e sensibilità rispondiamo alle domande o forniamo l'assistenza richiesta.

Ricerche di mercato

Con la ricerca di mercato raccogliamo in modo sistematico i dati da Voi richiesti utilizzando esclusivamente banche dati recenti o banche dati da Voi forniti. Con una scadenza concordata Vi inviamo i dati raccolti.

34
Clienti soddisfatti
59
Progetti completati
9
Operatori
2731
Chiamate telefoniche

Noi abbiamo i migliori servizi per te

01

Multilingua

I nostri operatori parlano e scrivono in diverse lingue.

02

Professionale

E’ possibile scegliere le caratteristiche dei singoli appuntamenti.

03

Banche dati recenti

Utilizziamo solo banche dati recenti e complete o banche dati da Voi forniti.

04

Verifica

Una volta fissato l'incontro, il nostro personale richiamerà il cliente per riconferma.

Creiamo servizi a valore aggiunto

Un team che crea esperienze meravigliose.

La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri. (Thorsten Havener)

Siamo sempre all'avanguardia della comunicazione. In questo modo i nostri clienti confermano il loro vantaggio competitivo.

Abbiniamo professionalità e tecnologia.

Branding
Innovazione
Tecnologia
Presenza
01. Ascolto delle esigenze Ci mettiamo sempre nella parte del cliente per capire a fondo le sue esigenze.
02. Creazione Script Creazione dello script in base alle informazioni ricevute.
03. Formazione Formazione al nostro personale per spiegare bene il servizio che si andrà a fornire.
04. Statistiche A fine progetto o con scadenza programmata passiamo i dati e i risultati del servizio offerto al nostro cliente.