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Servizi Inbound

I servizi di inbound sono una decisione strategica in ogni azienda. Avere un numero verde è qualcosa che offre molti vantaggi alle imprese e ai professionisti di tutto il mondo. I numeri verdi aprono molte porte, la cosa più importante nell’avere un numero verde è rendere la tua azienda più accessibile ai clienti, potenziali clienti, dipendenti e soci in affari. Un numero verde migliorerà l'immagine della tua attività. Dimostrerà che sei un'azienda di successo, professionale e con grandi potenzialità.

Numero Verde

Il servizio clienti è fondamentale per competere sul mercato in maniera efficace. In passato, le persone sceglievano le aziende in base al prezzo, al prodotto o al servizio offerto, ma oggi l'esperienza complessiva è spesso il fattore trainante. L'89% delle aziende ora si aspetta di competere sul mercato principalmente sulla base dell'esperienza del cliente. Un ottimo servizio di assistenza porta a una straordinaria esperienza di acquisto del cliente, soprattutto quando il tuo team di supporto va oltre la semplice gestione dei problemi ma cerca di prevenirli prima che si verifichino. Quando gli operatori del help-desk propongo una soluzione che incentiva l'up-selling o il cross-selling verso i servizi più indicati, possono creare esperienze vincenti che ti aiutano a distinguerti dalla concorrenza.

Provoice è consapevole dell'importanza di avere un numero verde. Con i nostri servizi specializzati le vostre telefonate ricevono risposta dai nostri pluripremiati operatori del servizio di Contact Center. Le vostre chiamate in ingresso possono essere gestite interamente dal nostro personale oppure possono essere inoltrate al vostro personale.

Con il numero verde, tutte le chiamate riceveranno risposta dagli operatori del servizio clienti per conto dell'azienda cliente.

Quando un cliente esistente o potenziale chiama la tua azienda e lo fa al di fuori della tua zona di chiamata regionale o nazionale, si aspetta che tu abbia un numero verde.

Oggi, il servizio di numero verde è uno standard aziendale. Il nostro Contact Center può aiutare la tua azienda a crescere utilizzando il nostro servizio. Possiamo fornirti il tuo numero verde unico e personale. Il nostro Contact Center fornisce alla tua azienda una potente identità aziendale. Avere un numero verde è un ottimo modo per affermare la tua attività come un'entità affidabile.

I tuoi clienti si aspettano che tu risolva i loto problemi e risponda alle domande in modo rapido ed efficace. Indirizzare una chiamata alla risorsa giusta al primo tentativo può fare la differenza tra un cliente felice (promotore) o insoddisfatto (detrattore). Risolvere il loro problema alla prima interazione è la chiave di successo.

I numeri verdi sono uno strumento di marketing molto potente che elimina quegli ostacoli che potrebbero comportare la perdita di clienti e quindi la perdita di fatturato. Stanno anche diventando una componente importante dell'immagine e della buona reputazione di qualsiasi azienda che desideri espandere la propria presenza sul mercato e attrarre clienti fidelizzati.

“ La tendenza a giudicare gli altri è la più grande barriera alla comunicazione e alla comprensione. ”

Carl Rogers

Psicologo